Le seguenti indicazioni e norme comportamentali sono finalizzate a rendere sicura la Vostra vacanza:

Messaggio per i nostri gentili Ospiti
Da sempre, abbiamo a cuore il benessere e la sicurezza dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori. In questo particolare momento sono diventati per noi la priorità principale.

LA SICUREZZA IN PRIMIS

Adottiamo tutte le precauzioni possibili per garantirvi la massima sicurezza, applicando con attenzione e scrupolo i protocolli ministeriali. I nostri collaboratori hanno ricevuto una formazione puntuale in termini di pulizia, igiene e sanificazione, con l’obiettivo di farvi trascorrere una vacanza in ambienti sicuri e puliti.

E’ consentito l’accesso alla struttura solamente con una temperatura corporea inferiore a 37,5°.

La temperatura potrà essere misurata all’arrivo e in alcune occasioni durante il vostro soggiorno, come ad esempio prima dell’accesso alla visita medica e cure termali

Cosa facciamo per i nostri Ospiti:

Tutto il nostro TEAM è munito di mascherina e igienizza le mani prima e dopo ogni servizio. In molte zone comuni dell’Hotel troverete gel disinfettanti e igienizzanti.

Pulizie profonde e frequenti vengono eseguite in tutti gli ambienti utilizzando prodotti specifici per l’eliminazione di eventuali virus. Sono state altresì implementate le pulizie di tutte quelle parti sensibili o dove possa esserci un indice di pericolosità maggiore.

Il grande parco alberato, i 3200 m2 di Spa e tutti gli altri ampi spazi comuni sia interni che esterni, consentono ai nostri ospiti di mantenere comodamente le distanze di sicurezza.

Ristorante

Le aree ristorante e la zona bar sono state organizzate garantendo la distanza di almeno un metro e mezzo tra un tavolo e l’altro. Gli appartenenti allo stesso nucleo famigliare non hanno l’obbligo di rispettare questa distanza.

Avrete un tavolo assegnato per tutta la durata del vs soggiorno.

Eventuali gruppi di persone che vorranno sedere allo stesso tavolo potranno farlo previa la firma di una delibera in tal senso.

Il buffet sarà presente ma solo per essere visionato: il servizio al tavolo sarà garantito dal nostro personale.

Piscine e Spa

Nella zona piscina esterna gli ombrelloni e le sdraio sono stati posizionati lasciando uno spazio dedicato di almeno 10mq per ogni postazione. Ad ogni cambio, sia di persona che di nucleo famigliare, si procederà ad un’accurata sanificazione.

L’accesso alle piscine sarà contingentato in modo da evitare assembramenti. Seppur contingentati, gli ingressi non creeranno in alcun modo tempi di attesa, essendo le nostre vasche molto ampie e capienti.

In acqua va mantenuta una distanza interpersonale di almeno 2 metri.

Saune e docce emozionali sono agibili.

Bagno turco, cascata del ghiaccio, biogrotta ai vapori termali rimangono attualmente chiuse per disposizioni delle autorità competenti.

Palestra e trattamenti

La nuova palestra è situata al 5° piano. L’accesso è consentito ad UNA PERSONA per volta, ragion per cui è consigliata la prenotazione alla reception.

Il Fitness Corner “en plein air” è invece a disposizione in giardino.

I trattamenti termali, estetici, i massaggi e i servizi di parrucchiera si svolgeranno regolarmente. Gli operatori sono dotati di mascherina e visiera protettiva. Ogni ambiente prima dell’utilizzo verrà opportunamente sanificato.

AI NOSTRI OSPITI CHIEDIAMO IL RISPETTO DI SEMPLICI REGOLE:

  • Indossare sempre la mascherina nei locali interni comuni, è permesso di toglierla quando si è seduti, mantenendo il distanziamento.
  • All’esterno, in giardino e zone piscina, si può togliere la mascherina rispettando le distanze di almeno un metro.
  • Comunicare l’eventuale manifestarsi di sintomi riconducibili al Covid.

L’Hotel Terme Astoria vi aspetta e rimane a disposizione per ogni eventuale informazione o quesito riguardo la vostra vacanza in “salute e sicurezza”.

Famiglia Fioraso